Convenzioni per Ingegneri

convenzioni__per_ingegneri_convenzioni_libri_convenzioni_formazione

Uno degli obiettivi principali del network ReteIngegneri è quello offrire un numero sempre più ampio di servizi di qualità elevata.

Nello svolgimento dell’attività professionale ci si imbatte spesso e volentieri in problematiche, necessità o semplicemente interessi comuni alla categoria.

Il nostro obbiettivo è quello di individuare questi punti comuni e, in stretta collaborazione con partner qualificati (operanti in diversi settori), cercare di offrire soluzioni organiche e mirate.
In questo modo siamo in grado, analizzando il mercato, verificando le necessità degli iscritti e le offerte dei partner, di creare dei pacchetti ritagliati ad hoc per la nostra utenza.

Inoltre, grazie al numero elevato di iscritti (ad oggi circa 38.000 complessivamente), riusciamo a spuntare condizioni economiche decisamente migliori rispetto a quelle di mercato.

L’attività di collaborazione con i partner si concretizza in accordi che saranno riportati in questa sezione. L'area è di recente attivazione, in costante e rapida evoluzione, e va via via arricchendosi con le nuove convenzioni che andremo a stipulare nel tempo.

L’accesso a questi accordi è aperto a tutti gli iscritti (anche a coloro che utilizzano servizi gratuiti, come ad esempio Newsletter o Iscrizione Basic).