Corsi formazione

Convenzione corso Adobe Photoshop

Il corso di Photoshop è ideato per consentire al corsista di diventare esperto della comunicazione grafica. Consente, infatti, di intervenire in maniera accurata su qualsiasi tipo di immagine, in particolare sulle composizioni fotografiche, modificandola in ogni sua parte, oltre che operare con il fotoritocco ed il fotomontaggio di immagini da camera raw, lavorare con maschere di livello o generare effetti 3D.

Il corsista imparerà ad utilizzare il software Adobe partendo dagli strumenti elementari e semplici fino ad arrivare alla gestione di operazioni complesse finalizzate alla creazione di lavori grafici impeccabili, pronti per la stampa, anche per la stampa 3D. Le conoscenze tecniche e di disegno online saranno declinabili anche al web design.

Ciascun modulo del corso professionale affronta completamente lo studio teorico e pratico del software Photoshop e prepara lo studente a sostenere e superare l’esame di certificazione Adobe Certified Associate.
Il corsista avrà accesso illimitato alla piattaforma digitale E-Campus in cui potrà rivedere le lezioni già registrate, svolgere esercitazioni, rivedere il materiale didattico e scambiare opinioni con docenti e corsisti grazie al forum dedicato.

Convenzione corso di Inglese online

Se c’è un elemento che non dovrebbe mancare nel bagaglio culturale di ognuno al giorno d’oggi, quello è la conoscenza della lingua Inglese. Indispensabile per chi ha intenzione di intraprendere una carriera imprenditoriale e vuole espandere il proprio mercato all’estero, o per chi ha deciso di studiare all’estero, o ancora per coloro che ambiscono ad entrare nel mondo del lavoro e, perché no, per tutti coloro che amano viaggiare ed hanno una passione per le lingue straniere.

L’offerta si presenta come un pacchetto integrato che oltre al core service che è il corso di inglese online suddiviso per i vari livelli, è costellata da altri servizi accessori che consentono di imparare l’inglese divertendosi, nel rispetto delle esigenze lavorative e degli impegni della vita quotidiana, garantendo a tutti la possibilità di apprendere la lingua inglese.

I servizi accessori di cui sopra, le pillole di inglese, consentono di avere a portata di clic, un minicorso specializzato e personalizzato per affrontare gli imprevisti. Si pensi alla possibilità di prepararsi in tempo reale ad un colloquio di lavoro. Sempre più frequentemente, i recruiter tendono ad impostare i colloqui di lavoro testando le capacità linguistiche del candidato. O si immagini un relatore che deve tenere un discorso, o mettere in piedi la presentazione di un nuovo prodotto con davanti ad un pubblico straniero. Infine, la necessità di preparare un esame universitario o TOEFL in poco tempo con risultati performanti.

Convenzione corso Ethical hacker & Security Manager

Sino a poco tempo fa il personale aziendale dedicato a rendere sicuri i sistemi informatici aziendali non proveniva da una formazione specifica. Soltanto di recente le problematiche della sicurezza informatica hanno visto nascere l’esigenza di dotarsi di personale o consulenti preparati.
Per formare queste figure professionali è stato ideato il corso di Ethical hacker & Security Manager proprio con l’obiettivo di far acquisire al corsista solide basi tecniche, normative e procedurali allo scopo di far conoscere e utilizzare consapevolmente le tecnologie in grado di progettare, mantenere e gestire una infrastruttura software / hardware robusta e inattaccabile.

Convenzione corso Autodesk 3DS Max/Maya

Il corso è strutturato per formare figure professionali in grado di lavorare nell’ambito della modellazione solida tridimensionale e della rappresentazione grafica ottenuta attraverso rendering foto realistici. Attraverso 3DS Max e Maya sarà possibile ricreare e simulare oggetti, spazi o scene in un ambiente virtuale, per poterne così ricavare dati analitici, rappresentazioni grafiche foto realistiche o contributi video animati. Le competenze sviluppate durante il corso potranno infine essere utilizzate per simulare il funzionamento nel mondo reale di un progetto architettonico e di impatto ambientale, nella realizzazione di scenografie virtuali per la produzione in studi digitali e in film di animazione, nelle sigle per il cinema e la televisione e nello sviluppo degli ambienti virtuali dei videogames.

Convenzione corso Linux & Ethical Hacker

Attraverso il corso di Linux & Ethical Hacker il candidato imparerà ad eseguire scansioni, prove, attacchi e come rendere sicuri i sistemi. Il percorso pratico del corso consentirà una conoscenza approfondita e un’esperienza pratica attraverso l’utilizzo dei principali e attuali sistemi di sicurezza. Sarà, inoltre, in grado di comprendere come lavorano i sistemi di difesa perimetrali e vedere la scansione e l’attacco della rete. Una scuola di hacker con una morale. Il percorso di cyber attack diventerà sempre più ampio e sofisticato fino a mettere a dura prova la resistenza di un secondo server Linux che lo stesso corsista sarà in grado di configurare.

Il corso è programmato per far comprendere all'aspirante Ethical Hacker le tecniche di intrusione, le privileges escalation e potrà scegliere quali misure adottare per garantire la sicurezza del sistema. Affronterà, inoltre, ulteriori argomenti tra cui intrusion detection, policy creation, social engineering, ddos attacks, buffer overflows e virus creation.

Seguici su Facebook