Siti web economici per professionisti e studi professionali

Al giorno d'oggi possedere un sito internet con caratteristiche professionali è sempre più importante, sopratutto per coloro che svolgono attività che richiedono rapporti con clienti finali.

Il sito web costituisce una vetrina per la propria attività, e spesso e volentieri è lo strumento che consente il primo approccio con il cliente. Struttura, forma, e contenuti sono tutti elementi determinanti a tal fine.

Ecco quindi che disporre di un sito internet, e soprattutto di un sito uno progettato in maniera adeguata, gioca un ruolo fondamentale nell'acquisizione di nuovi clienti e nel mantenimento di quelli attuali.

Per permettere a tutti (anche a chi è entrato sul mercato del lavoro di recente), di potere avere un sito professionale, il nostro network ha lanciato due nuove offerte (Start e Basic) a prezzi estremamente competitivi.

Le soluzioni, a discapito dei prezzi decisamente contenuti, sono di tipo professionale, e garantiscono modularità ed espandibilità per future esigenze.

Prezzi così contenuti sono possibili soltanto grazie alle “economie di scala” assicurate dal numero di associati elevato, e dal fatto che le soluzioni impiegate vengono mutuate da architetture consolidate già esistenti.

I prezzi partono da soli 150 €.

Maggiori informazioni si possono trovare al seguente indirizzo:

http://www.reteingegneri.it/siti-per-ingegneri/siti-per-ingegneri/siti-web-per-ingegneri.html

 

 

09/09/2011

Il Team di ReteIngegneri

Seguici su Facebook