Isolamento termico abitazione: materiali impiegati per pareti, finestre e soffitti

Se stai facendo un lavoro a casa o in realtà una casa di nuova costruzione è necessario pensare agli isolatori che consentono di mantenere la temperatura all'interno della vostra casa e anche di isolare dai rumori inutili. Questo è il motivo per cui parliamo oggi di quelli che sono l'isolamento termico di tetti, pareti e finestre.

 

Isolanti termici sono sempre necessari in casa pur ammettendo la temperatura non solo conservare, ma anche ottenere la libertà dalle correnti d'aria così abbiamo bisogno di rafforzare i punti strategici per essere come pareti, soffitti e finestre.

Isolamento termico del tetto:

Il tetto è forse una delle prime aree che dovrebbero essere protette con un isolante termico e se abbiamo un buon isolante possiamo ridurre fino al 35% sui costi di riscaldamento. Ci sono diversi materiali che fungono da isolante termico per questo settore:

-         Fogli o rotoli. Questo tipo di isolamento che vengono posizionati da lastre sono realizzati in fibra minerale e lana di roccia o fibra di vetro e contribuirà a isolare ulteriormente la temperatura, possiamo proteggerci dal fuoco e rumori esterni. Queste lane sono una struttura molto leggera e l'isolamento sono più ampiamente utilizzato nell'UE, poiché sono costituiti da prodotti naturali, trasformati attraverso il processo di produzione.

-         Vernici speciali. Ambienti caldi possono avere un tipo di isolamento al tetto è realizzato sulla base di una vernice speciale che riflettono la luce solare e provocare il calore viene deviato verso un altro punto.

-         Tetti d'erba. Un'altra soluzione è quella di avere piante o erba sul tetto che mantiene il fresco, che è raccomandato per le abitazioni situate in molto caldo, ma dobbiamo anche mettere un isolamento umidità.

 

Isolamento termico per le pareti:

L'isolamento abbiamo scelto di isolare il muro dovrebbe essere sufficiente a mantenere la temperatura desiderata in quanto si può commettere errori e non ottenere l'effetto desiderato.

-         Stucco sintetico. Questo tipo di strati isolanti costituiti fermate tra cui è inserita una tabella che è un isolante che è rinforzato da un tessuto di fibra di vetro metallico e l'applicazione di una sostanza idrorepellente acrilico. Riduce notevolmente infiltrazioni d'aria e l'isolamento è uno dei più recenti attualmente in corso.

-         Mattoni. Questo tipo di sistema è per i professionisti, come il migliore di tutti isolamento delle pareti e assicura che l'aria calda o fredda attraverso i muri richiedere più densa e pesante. Attraverso i fori è quando si ottiene l'isolamento in estate permette il mantenimento del fresco e in inverno tengono il calore.

-         Concrete. Concrete ha la caratteristica che ottiene il calore concentrato e quindi distribuirlo in giro per casa. Questo case mod con calcestruzzo isolante richiedono il polietilene e perlite espansa.

-         Tela di plastica. Consigliato per proteggere le pareti da umidità per l'installazione richiede un professionista e di essere inseriti nel materiale di costruzione del muro.

-         Isolamento del rilascio. E 'molto facile da usare e una buona scelta per l'isolamento. Si tratta di un liquido che può essere installato con apparecchiature pneumatiche mediante soffio o versando in gli spazi tra le travi. Dovrebbe impedire l'isolamento raggiunge le ventole che producono calore come lampade alogene, che devono essere tutelati per quanto non scarica.

 

 

Isolamento termico per finestre:

-         Windows è forse il più semplice da ottenere quando isolare. Basti installare strisce autoadesive semplicemente fissaggio finestre, impedendo passaggio freddo, e l'aria e calore.

-         Questo tipo di strisce adesive una data di scadenza. Per cambiare, basta sollevare la vecchia acqua calda e pulire la zona prima di installare la nuova.

 

25/03/2012

Fonte:

http://it.wikinoticia.com

Seguici su Facebook