Partnership fra ReteIngegneri e MCE Expocomfort 2014

In questa sezione vi presentiamo MCE Expocomfort 2014.

MCE – Mostra Convegno Expocomfort 2014 è il principale momento di incontro dedicato alle soluzioni innovative per la gestione efficiente degli edifici.

Ritenendo la manifestazione d’interesse, il network appoggerà l’evento in veste di media partner.

MCE si terrà a Fieramilano dal 18 al 21 marzo 2014.

Di seguito la presentazione dell'evento:

 


 

 

 MCE – Mostra Convegno Expocomfort 2014

  

MCE – Mostra Convegno Expocomfort 2014 è il principale momento di incontro dedicato alle soluzioni innovative per la gestione efficiente degli edifici. Oltre 2.300 aziende di primo piano provenienti da tutto il mondo, i migliori prodotti e soluzioni nei settori dell’impiantistica civile e industriale, della climatizzazione e delle energie rinnovabili che rappresentano il fulcro della GLOBAL COMFORT TECHNOLOGY.

mce1 



SMART PLANTS, SMART CITIES

Il focus dell’attività convegnistica di MCE 2014 è costituito da uno degli elementi fondamentali per la diffusione di un nuovo modo di abitare all’insegna del risparmio e dell’efficienza energetica: il collegamento tra l’edificio e la città, in grado di incidere positivamente sulla vita delle persone e sul territorio. Vedi il programma Convegni.

EVENTI

 

mce2

Il percorso virtuale tra le soluzioni più innovative selezionate dal Politecnico di Milano tra i prodotti presentati dagli Espositori.

 

mce3

La speciale area-evento dove sara possibile scoprire le tecnologie più performanti emerse da Percorso Efficienza & Innovazione.

 

 

mce4

La nuova iniziativa dedicata a dimostrare la convergenza delle tecnologie elettriche e della Home & Building Automation con il settore idrotermosanitario nella gestione energetica dell’edificio intelligente.



MCE 2014, un’esperienza unica per formarsi e informarsi sulle tendenze più attuali e per incrementare il proprio business! Non mancare!

 

Preregistrati ora su www.mcexpocomfort.it!