Partnership fra ReteIngegneri e mcTER Milano 2017

In questa sezione vi presentiamo mcTER Milano 2017.

mcTER Contabilizzazione Calore, evento verticale di riferimento per la contabilizzazione e le tematiche collegate.

Ritenendo la manifestazione d’interesse, il network sosterrà l’evento in veste di media partner.

La manifestazione si terrà a Milano il 19 aprile 2017.

Di seguito la presentazione dell'evento:


 

mcTER Contabilizzazione Calore
Appuntamento a Milano il 19 aprile

Milano, 24 febbraio 2017 – La quarta edizione di mcTER Contabilizzazione Calore, evento verticale riferimento per la contabilizzazione e le tematiche collegate, è in programma il prossimo 19 aprile a Milano.

Con l’entrata in vigore del Decreto Legislativo n. 102/2014 del 4 luglio 2014 è stato sancito l’obbligo di adottare sistemi di termoregolazione e contabilizzazione del calore individuali, ovvero sistemi di misura dell’energia consumata da ogni singola unità immobiliare. Col decreto Milleproroghe approvato il 29 dicembre 2016 il governo ha spostato al 30 giugno 2017 il termine per installare i sistemi di contabilizzazione del calore nei condomini con riscaldamento centralizzato.

mcTER Contabilizzazione Calore rappresenta di conseguenza un appuntamento imperdibile per tutti gli operatori interessati a conoscere aggiornamenti, novità, sviluppi normativi e tecnologie da utilizzare riguardanti il tema della contabilizzazione del calore e dell’acqua calda sanitaria.

mcTER Contabilizzazione Calore è in programma a Milano il prossimo 19 aprile e si svolgerà in concomitanza con mcTER Pompe di Calore (Mostra Convegno Pompe di Calore e Geotermia), per offrire ad aziende e operatori una sola location per aggiornarsi, conoscere e condividere le migliori soluzioni e offerte di prodotti e tecnologie.