Partnership fra ReteIngegneri e mcTER Verona 2019

In questa sezione vi presentiamo mcTER Verona 2019.

Mostra-convegno verticale da anni riferimento per i professionisti della Cogenerazione, del mondo dell’Energia e del Riscaldamento.

La manifestazione, di cui siamo media partner, si terrà a Verona 23 ottobre 2019.

Di seguito la presentazione dell'evento:



mcTER Cogenerazione Verona 23 ottobre

Il 23 ottobre a Veorna è in programma la nuova edizione di mcTER, giornata verticale destinata ai professionisti dell’energia e dell’efficienza energetica.

La mostra-convegno verticale da anni è un riferimento per i professionisti della Cogenerazione, del mondo dell’Energia e del Riscaldamento, e anche la tappa del Centro Sud vuole essere un’importante occasione per aggiornarsi, confrontarsi con personalità di spicco, entrare in contatto con i protagonisti del settore, conoscere e condividere le migliori strategie del mercato della cogenerazione, oltre che sviluppare business.

L’evento si svilupperà seguendo la consolidata “formula mcTER”, con il suo mix di parte espositiva e sessioni di approfondimento per gli operatori specializzati, con convegni plenari e workshop tecnico-applicativi, risultando momento ideale per la formazione, l’aggiornamento e il business dei partecipanti.

mcTER è organizzato da EIOM in collaborazione con ATI Nazionale (Associazione Termotecnica Italiana), con il patrocinio di Cogena (Associazione Italiana per la Promozione della Cogenerazione), Italcogen (Associazione dei Costruttori e Distributori di Impianti di Cogenerazione), Efca (European Federation of Clean Air and Environment Protection Associations) e del CTI (Comitato Termotecnico Italiano).

mcTER si rivolge a un target qualificato di operatori, quali ingegneri, progettisti, impiantisti, responsabili tecnici, energy manager, utilizzatori di energia e calore dall’industria e dal grande terziario (hotel, cinema, centri commerciali, utenze e amministrazioni pubbliche ecc.) e molti altri.

Per info: www.mcter.com/cogenerazione_verona