Partnership fra ReteIngegneri e MECI 2018

In questa sezione vi presentiamo MECI 2018.

MECI - Mostra Edilizia Civile Industriale - da più di un trentennio offre agli attori della filiera edilizia un'opportunità di confrontarsi su tematiche importanti ed attuali.

Ritenendo la manifestazione d’interesse, il network sosterrà l’evento in veste di media partner.

La manifestazione si terrà a Como dal 23 al 25 marzo 2018.

Di seguito la presentazione dell'evento:


 

MECI 2018


Dal 23 al 25 marzo torna ad animare Lariofiere la Mostra che da più di un trentennio offre agli attori della filiera edilizia un'opportunità di confrontarsi su tematiche importanti e attuali, oltre a mettere a disposizione una piattaforma B2B utile alla creazione di reti di contatti e sinergie importanti per lo sviluppo stesso del settore.
Sono ogni anno migliaia gli operatori dell'edilizia attirati al centro del triangolo lariano, polo da sempre caratterizzato da industriosità e laboriosità, crocevia tra Como e Lecco dove si concentrano alcune tra le principali direttrici economiche della produttiva regione lombarda.

 

COSA TROVI

SALOTTO IMMOBILIARE

Un sistema interattivo di confronto tra gli operatori, il pubblico e i professionisti, in modo da far emergere le reali esigenze del mercato, studiando soluzioni su misura per gli utenti finali in un’area dedicata.

 

NEW TRADITIONAL KNOW-HOW

La 35^ edizione della MECI vuole avvicinarsi anche nel 2018 al mondo delle imprese artigiane con Una promozione studiata su misura per le piccole medie imprese che potranno entrare nel mondo fieristico a delle condizioni vantaggiose e sviluppare nuovi contatti, far conoscere la propria professionalità.

 

EFFICENCY IN BUILDING

Promuovere modalità di costruire, dal cantiere alle finiture, in grado di soddisfare le esigenze di benessere e vivibilità per i fruitori, in accordo con il rispetto e la valorizzazione del paesaggio, minimizzando dispersioni e inquinamento, anche dal punto di vista acustico e visivo.