Partnership fra ReteIngegneri e RPA & Intelligent Automation 2023

In questa sezione vi presentiamo RPA & Intelligent Automation 2023.

Unico evento in Italia che offre una visione concreta sui casi di applicazione e che risponde alle domande dei professionisti sui dubbi applicativi attraverso la presentazione di insights e case study aziendali.

La manifestazione, di cui siamo media partner, si svolgerà il 25 maggio 2023.

Di seguito la presentazione dell'evento.


IKN ITALY ANNUNCIA LA SETTIMANA EDIZIONE DI

RPA & INTELLIGENT AUTOMATION

 

L’appuntamento presenta una grande novità: il focus sull’efficientamento dei processi finanziari

 

Milano, maggio 2023 IKN Italy annuncia la settimana edizione di RPA & INTELLIGENT AUTOMATION, l’unico evento in Italia che offre una visione concreta sui casi di applicazione e che risponde alle domande dei professionisti sui dubbi applicativi attraverso la presentazione di insights e case study aziendali.

Gartner stima che entro il 2024 la combinazione di RPA, AI e Low-Code permetterà alle aziende di ridurre i costi operativi del 30%  e che, di conseguenza, saranno sempre di più le aziende che investiranno in queste tecnologie.

RPA & INTELLIGENT AUTOMATION presenta 10 casi applicativi di RPA, AI e integrazione con Low-Code Process. La platea avrà così modo di conoscere, direttamente dalle aziende, gli investimenti e i progetti di integrazione già avviati per raggiungere obiettivi differenti come la riduzione dei costi di processi fino al 90% tramite l’automazione intelligente, l’aumento della produttività e della capacità di previsione nei processi di pianificazione, il raggiungimento di una maggiore accuratezza dei processi decisionali con l’uso di dati strutturati e non, una migliore customer experience, l’accelerazione del business liberando risorse dalle attività a minor valor aggiunti, l’agevolazione dell'interazione tra i sistemi di RPA e AI: ChatGPT di OpenAI.

Con la pandemia, l’automazione dei processi finanziari è diventata una necessità: il lavoro da remoto, l’esigenza di ridurre i costi e il bisogno di rispondere velocemente alle oscillazioni del mercato hanno accentuato l’importanza di automatizzare i processi per renderli più agili ed efficienti. L’edizione 2023 dell’evento presenta, così una grande novità: il focus sull’efficientamento dei processi finanziari, un momento riservato a un massimo di 15 CFO che si confronteranno su temi di estrema rilevanza a partire da quali sono i processi da automatizzare. Tra i diversi argomenti, il dibattito verterà inoltre sui vantaggi e sugli svantaggi di soluzioni end to end e single solution, sull’uso del process mining per identificare i processi inefficienti all’interno del dipartimento finanziario.

RPA & INTELLIGENT AUTOMATION ospiterà il premio “Miglior Progetto di Integrazione RPA, IA e Low-Code”: il vincitore avrà l’opportunità di presentarlo davanti a tutta la platea dell’evento.

Info per candidare il proprio progetto: https://ikn.it/evento/11671/rpa-intelligent-automation-2023/award

L’evento è rivolto ai seguenti ruoli aziendali: Chief Operating Officer, Head of Process Innovation, Head of Digital Innovation, Head of robotic Process Automation, Responsabile Business Process Management, HR Operation, Customer Operation, Chief Information Officer, Chief Financial Officer, Responsabile Amministrazione e Finanza, Business Analyst, Responsabile Acquisti.

Il tavolo sui processi finanziari è rivolto a: CFO, Financial Controller, Direttore Finanziario, Responsabile Shared Services, Responsabile Reporting, Responsabile Tesoreria.

Per informazioni e approfondimenti sul programma:

https://ikn.it/evento/11671/rpa-intelligent-automation-2023/home