Partnership fra ReteIngegneri e SAVE Milano 2019

In questa sezione vi presentiamo SAVE Milano 2019.

Mostra Convegno dedicata alle Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori.

La manifestazione, di cui siamo media partner, si terrà a Milano il 18 aprile 2019.

Di seguito la presentazione dell'evento:


 

SAVE Milano 18 aprile

E' in calendario per il 18 aprile l’appuntamento con SAVE Milano Mostra Convegno dedicata alle Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori.

Nell’attesa della nuova edizione del SAVE 2019 in programma a Verona (prevista per il 23-24 ottobre), procede l'organizzazione dell’evento lombardo, riferimento per aziende e operatori qualificati, che vogliono aggiornarsi, conoscere in anteprima le tendenze e le migliori strategie, soluzioni e applicazioni specifiche per i differenti mercati dell’industria di processo, oltre a sviluppare nuove e proficue collaborazioni.

L’appuntamento, che nell'ultima edizione ha visto la partecipazione di oltre 800 operatori qualificati e dei più importanti players del settore, è organizzato da EIOM con la collaborazione ANIPLA (Associazione Nazionale per l’Automazione), e il patrocinio di GISI (Associazione Imprese Italiane di Strumentazione).

Una ricca vetrina quella di aprile, l’iniziativa prevede, oltre ai convegni mattutini, un’area espositiva e una serie di workshop tecnico-applicativi pomeridiani organizzati dalle stesse aziende partecipanti.

Per massimizzare le sinergie e le opportunità SAVE Milano si svolgerà in concomitanza con MCM Milano, mcT Alimentare - Visione e Tracciabilità - Visione & Tracciabilità e il nuovo mcT Industry 4.0.

SAVE Milano vi aspetta il 18 aprile e anticipa l’evento di riferimento in Italia per i professionisti del settore: SAVE, Mostra Convegno dedicata alle Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori in programma il 23 e 24 ottobre a Veronafiere.

Per info: www.exposave.com/milano