Partnership fra ReteIngegneri e TT EXPO 2012

In questa sezione vi presentiamo TT EXPO 2012. 

TT EXPO 2012 costituisce una mostra-convegno sui trattamenti termici dei metalli e tecnologie collegate.

Ritenendo la manifestazione d’interesse, il network appoggerà l’evento in veste di media partner.

La manifestazione di terrà a Piacenza, dal 15 al 17 novembre 2012.

Di seguito la presentazione dell'evento:

 


 

OBIETTIVI AVVICINATI PER TT EXPO 2012:

PIU’ INTERNAZIONALIZZAZIONE E VISITATORI QUALIFICATI

La seconda edizione della mostra-convegno sui trattamenti termici dei metalli e tecnologie collegate, in programma a Piacenza Expo dal 15 al 17 novembre, vedrà esporre alcune tra le più importanti aziende del settore, con presenze anche  dalla Germania. In aumento anche le registrazioni on line dei visitatori, tutti appartenenti a settori industriali e categorie professionali direttamente interessate a questi processi. Di assoluto rilievo l’articolato e ricco programma convegnistico, tra cui spiccano la giornata di studio su cementazione e nitrurazione organizza da AIM (Associazione Italiana di Metallurgia), l’appuntamento con l’Istituto Italiano della Saldatura sull’evoluzione normativa dei trattamenti localizzati e i convegni sull’innovazione nei TT.

 

Una prestigiosa agenda di appuntamenti convegnistici scandirà i tempi dell’aggiornamento professionale, del confronto e dell’innovazione di prodotto offerti da TT EXPO. Il Comitato Tecnico, coordinato dal Politecnico di Milano, ha pianificato una serie di seminari e convegni di primo piano che collocano TT EXPO come evento unico nei TT per il 2012.

Rinnovamento negli impianti, trattamenti termici massivi, analisi dei processi di nitrurazione e cementazione, attualità sulla normativa internazionale sono alcuni dei temi che troveranno spazio nel programma 2012.

TT EXPO è l’unico appuntamento nazionale interamente dedicato ai trattamenti termici e si configura come una piazza dedicata agli incontri professionali ed alla promozione per le aziende del settore.

L’evento si fregia del patrocinio di ASSIM, ISTITUTO ITALIANO DELLA SALDATURA, ASSOCIAZIONE ITALIANA TERMOGRAFIA INFRAROSSO, G.I.S.I., ASSOMOTORACING, ANIMA/CICOF, ASSOCIAZIONE ITALIANA FINITURE DEI METALLI.

 

 

Programma evento

 

Pre-registrazione gratuita visitatori su:

www.ttexpo.it