Eventi

Partnership fra ReteIngegneri ed AGROFER 2012

In questa sezione vi presentiamo AGROFER.

La manifestazione AGROFER, fonti energetiche rinnovabili e sviluppo sostenibile, rappresenta un momento di informazione, promozione, divulgazione sulle energie rinnovabili.

Anche in questa occasione il network, ritenendo la manifestazione d’interesse, appoggerà l’evento in veste di media partner.

In particolare, per le aziende interessate alla partecipazione in veste di espositori, il network ha raggiunto un accordo con gli organizzatori che consente, a tutti le aziende iscritte al network, di usufruire di notevoli sconti sul prezzo di listino riservato agli espositori. Le iscrizioni termineranno in data 15/03/2012. Per maggiori informazioni sarà sufficiente contattarci. 

La manifestazione si terrà a Cesena dal 30 marzo al 1 aprile 2012.

Partnership fra ReteIngegneri e MCE 2012

In questa sezione vi presentiamo MCE 2012 – Mostra Convegno Expocomfort.

MCE 2012 costituisce la vetrina più completa ed esaustiva di tutte le soluzioni innovative ed efficienti per la progettazione del futuro, oltre 2.300 aziende espositrici da tutto il mondo, iniziative ed eventi per l’aggiornamento e la formazione professionale.

Il network, ritenendo la manifestazione d’interesse, appoggerà l’evento in veste di media partner. 

La manifestazione si terrà a Milano, nel quartiere fieristico, dal 27 al 30 Marzo 2012.

Partnership fra ReteIngegneri e BioEnergy Italy 2012

Siamo lieti di rinnovare il nostro appoggio alla manifestazione BioEnergy Italy anche per l’edizione 2012.

BioEnergy Italy è una manifestazione a livello europeo ove vengono affrontati i temi riguardanti le energie rinnovabili.

All’interno dell’evento troveranno ampio spazio tutti gli aspetti relativi alla produzione di energia, fra i quali: le applicazioni tecnologiche, le normative, le soluzioni tradizionali e innovative, le prospettive economiche, gli scenari politici, ecc.

Non mancheranno convegni e seminari tecnici, workshop e visite guidate agli impianti di produzione di energia rinnovabile.

L’evento si terrà a Cremona (quartiere fieristico), dal 15 al 17 marzo 2012.

L’ingresso alla manifestazione è a pagamento, ma gratuito per tutti gli iscritti al network di ReteIngegneri.it (ricordiamo che l’iscrizione al network è gratuita ed aperta a tutti gli ingegneri).

Partnership fra ReteIngegneri ed Expocasa 2012

In questa sezione vi presentiamo Expocasa 2012.

Il Salone costituisce l'evento più importante del nord-ovest dedicato all'arredamento e alle soluzioni per la casa che parla direttamente con il consumatore. Il Salone è pensato per il grande pubblico e coinvolge attivamente i professionisti del settore.

Anche in questa occasione il network, ritenendo la manifestazione d’interesse, appoggerà l’evento in veste di media partner.

La manifestazione si terrà al Lingotto Fiere di Torino, dal 3 all’11 marzo 2012.