Partnership fra ReteIngegneri e MECI 2013

In questa sezione vi presentiamo M.E.C.I. 2013.

M.E.C.I - Mostra Edilizia Civile Industriale - si candida ad essere l'appuntamento di riferimento per il mondo delle costruzioni e per tutti quegli attori (dal committente alla pubblica amministrazione, dal progettista al consumatore) che ne compongono la "filiera di valore".

Ritenendo la manifestazione d’interesse, il network appoggerà l’evento in veste di media partner.

La manifestazione si terrà presso il centro espositivo Lariofiere di ERBA (CO), dal 15 al 17 marzo 2013.

Di seguito la presentazione dell'evento:


Torna al centro espositivo Lariofiere di Erba: M.E.C.I., il salone dell'edilizia civile ed industriale, che come ogni anno si candida ad essere l'appuntamento di riferimento per il mondo delle costruzioni e per tutti quegli attori (dal committente alla pubblica amministrazione, dal progettista al consumatore) che ne compongono la "filiera di valore".

Il meglio dell'offerta del comparto edile sarà infatti in mostra alla M.E.C.I., oltre 150 espositori provenienti da tutto il territorio nazionale su una superficie espositiva che supera i 10 mila metri quadrati e si articola su tre padiglioni interni ed un'ampia area esterna.

Le merceologie presenti copriranno tutta la filiera delle costruzioni: utensili e macchine per il movimento terra, gru e ponteggi, attrezzature, sistemi di progettazione, coperture, isolamento termico, armature.

E, ancora, per il grande pubblico, saranno in vetrina camini, scale, chiusure, serramenti, rivestimenti.

La qualità dell'offerta proposta contribuisce al successo della manifestazione, che, ogni anno, sfiora le 20.000 presenze, nei tre giorni di manifestazione.

Accanto all'esposizione vera e propria, M.E.C.I. si propone anche come ambito privilegiato per convegni, incontri e dibattiti, organizzati da aziende e istituzioni sui temi che toccano più da vicino il settore: sicurezza, novità legislative, ambiente, temi specifici riguardanti ogni singola attività, risparmio energetico.

 

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente indirizzo:

http://www.fierameci.com/