Partnership fra ReteIngegneri ed IP Security Forum Napoli 2016

In questa sezione vi presentiamo IP Security Forum Napoli 2016.

Il settore della sicurezza su IP sarà protagonista, a Napoli, di una giornata di formazione e aggiornamento, imperdibile e gratuita, su mercato, normative e tecnologie dell’IP per tutti i segmenti della security.

Partecipazione gratuita previa registrazione.

La manifestazione si terrà a Napoli il 31 maggio 2016.

Di seguito la presentazione dell'evento:


 

IP SECURITY FORUM: sbarca a Napoli l’evento per eccellenza dell’IP Security

Il settore della sicurezza su IP sarà protagonista, a Napoli, di una giornata di formazione e aggiornamento, imperdibile e gratuita, su mercato, normative e tecnologie dell’IP per tutti i segmenti della security: il 31 maggio, presso l’Expo Napoli Palazzo dei Congressi.

Dopo il grande successo dell’edizione milanese, sarà Napoli ad ospitare la seconda tappa di IP Security Forum, punto di riferimento per la crescita e l’aggiornamento dei professionisti interessati all’IP Security, nei diversi segmenti della sicurezza, dalla videosorveglianza al controllo accessi, dall'antintrusione all’antincendio alla building automation.

Sempre più a misura di convegnistica ed esposizione, l’IP Security Forum continua a crescere di anno in anno con il contributo degli sponsor, dei relatori e soprattutto degli stessi professionisti ai quali è dedicato: installatori, system integrator, progettisti, aziende e security manager.

Gli incontri in programma nella tappa di Napoli apriranno finestre di approfondimento su temi chiave per operare con consapevolezza in un settore caratterizzato da una elevata competizione e da cambiamenti continui.

Interventi di scenario si alterneranno a sessioni dedicate alle normative (verranno ampiamente sviluppati i temi della privacy applicata alla videosorveglianza e delle responsabilità civili e penali per gli operatori) alle tecnologie, alla presentazione di soluzioni e applicazioni in contesti specifici (ospedali, magazzini, parcheggi, campus, università, biblioteche…), con uno zoom sul mercato verticale “Maritime Security”. Presente nel programma congressuale anche l’antincendio, con un qualificato intervento dedicato alla progettazione, installazione e manutenzione di impianti rivelazione ed allarme incendio a servizio degli edifici.

Il programma dettagliato degli interventi, il profilo dei relatori e l’elenco degli sponsor sono consultabili al link indicato di seguito, dove è possibile registrarsi.

Vi aspettiamo all’IP SECURITY FORUM!

Maggiori informazioni e registrazione gratuita.