Partnership fra ReteIngegneri ed Utility Day 2022

In questa sezione vi presentiamo Utility Day 2022.

Evento ogni anno riunisce oltre 600 Manager del settore per delineare la mappa della trasformazione digitale, culturale e tecnologica delle Utility italiane.

La manifestazione, di cui siamo media partner, si svolgerà il 15 giugno ed il 24 novembre 2022.

Di seguito la presentazione dell'evento.


IKN Italy annuncia l’OTTAVA EDIZIONE di UTILITY DAY,

LA MAPPA della TRASFORMAZIONE DIGITALE, CULTURALE e TECNOLOGICA

delle UTILITY ITALIANE

 

15 giugno: Energy Executive Summit @Enterprise Hotel Milano

24 novembre: Main Conference @NH Milano Congress Center

 

Milano, maggio 2022 IKN Italy annuncia l’ottava edizione di Utility Day, l’evento che ogni anno riunisce oltre 600 Manager del settore per delineare la mappa della trasformazione digitale, culturale e tecnologica delle Utility italiane.

L’evento prende il via il 15 giugno con l’Energy Executive Summit, che per il quarto anno consecutivo torna per  delineare, insieme agli Stakeholder del Settore Gas & Power, la roadmap strategica verso un sistema energetico sostenibile. Centrali - tra gli altri - i temi del nuovo Energy Mix e dei Business Models per l’Energia pulita, del riassetto del Mercato Energetico e dello Sviluppo dell’Industry per affrontare le nuove sfide che questo periodo storico impone.

Saranno presenti per un’intera giornata oltre 55 C-Level per condividere una panoramica sugli scenari attuali e sulle prospettive future del Settore energetico e per agevolare un confronto esclusivo sui driver della Transizione Energetica.

La partecipazione all’Executive Summit è solo su invito ed è riservata a CEO, AD, DG, Responsabili Business Innovation e Pianificazione Strategica delle Utility Gas & Power.

Per richiedere l’invito: https://www.utilityday.it/iscrizione/3698/free

Il 24 novembre si svolgerà, per l’ottavo anno, la Main Conference di Utility Day dedicata alle Società di Vendita Gas & Power. Oltre 600 Manager si riuniranno per condividere operatività e idee relative a come accelerare innovazione e flessibilità per ottimizzare l’evoluzione digitale delle Utility italiane, alle modalità per gestire le nuove priorità del Business delle Utility e per affrontare il nuovo assetto del Mercato Gas&Power.

Le consuete 4 Sessioni Tematiche saranno focalizzate sulle esperienze concrete, e sulle soluzioni tecnologiche e organizzative, attuate dagli Operatori del Mercato per:

  • realizzare la propria Customer Strategy focalizzata sugli insight dei clienti e su una sempre maggiore cura nella personalizzazione del loro Engagement e della loro Experience
  • strutturare la propria Data Strategy approfondendo i temi della Data Governance, delle Digital Platforms e condividendo casi di successo, esiti e criticità riscontrate nella realizzazione di progetti di AI
  • ridisegnare digitalmente i Processi con un focus sugli effetti a livello di efficienza organizzativa
  • innovare il proprio business nell’ottica della Sostenibilità e dei “must” che la Transizione Energetica impone

IKN Italy, leader nella creazione e sviluppo di contenuti, eventi e corsi di formazione BtoB, ha raggiunto nel 2022 il traguardo dei 35 anni. Credibilità, specificità, indipendenza e ricerca continua con i responsabili, C-Level d’azienda, sono gli elementi che distinguono e caratterizzano IKN nel mercato.

Per informazioni e approfondimenti sul programma dell’Energy Executive Summit:

https://www.utilitenergy.it/evento/11419/energy-executive-summit/home

 

Per informazioni e approfondimenti sul programma della Main Conference:

https://www.utilityday.it