Partnership fra ReteIngegneri e Medity Sicilia 2014

In questa sezione vi presentiamo Medity Sicilia 2014.

L’evento sarà un incontro di progettisti,  associazioni di categoria, rappresentanti dell’utenza, security managers e  istituzioni di riferimento  con i protagonisti della supplychain della sicurezza.

Ritenendo la manifestazione d’interesse, il network sosterrà l’evento in veste di media partner.

La manifestazione si terrà a Catania dal 24 al 25 ottobre 2014.

Di seguito la presentazione dell'evento:

 


 

Iniziati i preparativi per Medity Sicilia 2014

Dopo il Successo di Palermo 2013, Medity fa tappa a Catania dal 24 al 25 ottobre 2014

 

MADDALONI (CE) - CATANIA – Il Format Medity, continua con i suoi appuntamenti, primo in ordine temporale Medity Sicilia 2014 a Catania dal 24 al 25 ottobre 2014. L’appuntamento sarà una non fiera, non una mostra convegno ma un sapiente contenitore dove il concetto di sicurezza è sovrano, così come integrazione e innovazione. Medity continua il suo progetto innovativo e coraggioso, in modo particolare per il Sud Italia. Dopo il recente successo dell’Expò di Caserta, e la prima edizione in Sicilia con l’appuntamento a Palermo nel ottobre 2013, gli organizzatori hanno recepito le varie indicazioni giunte dal comparto ed ha deciso di organizzare un appuntamento a Catania.

Medity torna in Sicilia per confermare la propria missione di divulgare la cultura della sicurezza globale nell’area mediterranea, coinvolgendo  tutti gli operatori del settore in un percorso di informazione, approfondimenti e networking, offrendo visibilità e opportunità reciproche. L’aggiornamento sui nuovi prodotti e sulle soluzioni attualmente offerte dal mercato in ambito security, fire e safety verrà garantito da eventi in forma  conference/expo, con la partecipazione dei più qualificati esperti degli argomenti trattati e il supporto delle principali testate giornalistiche nazionali specializzate.

Per l’annualità 2014, dopo il successo di Medity Expò a Pastorano a maggio, il secondo evento sarà a Catania il 24 e 25 ottobre, presso l’Hotel Nettuno, dando il via a un percorso di rotazione annuale tra Palermo e Catania.

L’evento sarà un incontro di progettisti,  associazioni di categoria, rappresentanti dell’utenza, security managers e  istituzioni di riferimento  con i protagonisti della supplychain della sicurezza: produttori e distributori di tecnologie e servizi di sicurezza, systems integrators, installatori.

A Medity Sicilia 2014, Security for Retail Forum presenterà in anteprima il progetto Denaro Sicuro™ , una soluzione integrata e modulare per la gestione intelligente e sicura del denaro nei punti vendita, con l’impiego delle tecnologie più avanzate di cash-management sviluppate dai più importanti produttori mondiali e l’apporto degli operatori CIT (cash-in-transit). Denaro Sicuro™ verrà proposto in convenzione alle associazioni territoriali degli esercizi commerciali, con la partecipazione delle assicurazioni e del sistema bancario.

A Medity Sicilia 2014, ancora tante altre sorprese, attività ed opportunità.

 

Per maggiori informazioni visitare il sito www.medity.it.